PHOTODERM MAX SPR SPF50+ 200ML

PHOTODERM MAX SPRAY SPF50+ 200 ML

974771382
PHOTODERM MAX SPRAY SPF50+ 200 ML
24,50 €
10,45 € Risparmi il 57,35%
Farmacia Online Sicura e Autorizzata dal Ministero della Salute
logo-ministero-farmacia sicurezza-ssl-farmaciedelsorriso

PHOTODERM MAX SPR SPF50+ 200ML

 

INFORMAZIONI GENERALI


Protezione spray viso e corpo adatta alla pelle sensibile e chiara. Con brevetto biologico Bioprotection Cellulaire. SPF50+. Molto resistente all'acqua.

FILOSOFIA


Nato da una profonda convinzione e animato dalla volontà di innovare e di essere al servizio dei professionisti della salute, il Laboratoire Dermatologique BIODERMA persegue la propria visione rivendicando con orgoglio le caratteristiche che ne fanno la specificità e l'unicità.
Un percorso scientifico innovativo: nella convinzione che il solo approccio palliativo sia insufficiente per curare i deficit della cute, BIODERMA offre una soluzione correttiva completa per ogni tipo di pelle. Rieducando la pelle a ritrovare e a mantenere la propria funzionalità, i prodotti permettono di ristabilirne l'equilibrio. Una conoscenza globale della pelle: ogni prodotto BIODERMA agisce sia sull'origine del problema sia sulle sue manifestazioni cutanee. Proponendo una gamma di prodotti specifica per ogni tipo di pelle, BIODERMA adotta un approccio complementare nel quale prodotti di trattamento e di igiene, orali e topici, agiscono in perfetta sinergia per trattare sia le cause che i sintomi.

SPECIFICHE PRODOTTO


Uno spray fotoprotettivo che stimola biologicamente le difese naturali della pelle.
Pelle sensibile chiara.
Garantisce un’ottima protezione UVA-UVB contro i danni del sole (scottature, intolleranze solari, etc.).
Attiva le difese naturali della pelle, protegge dai rischi dei danni cellulari e contrasta l’invecchiamento cutaneo prematuro grazie al brevetto biologico Bioprotection Cellulaire.
Texture ultra leggera, non lascia macchie bianche.
Ottima tollerabilità.
Oltre all’attività protettiva UVA-UVB di superfice (sistemi filtranti), la protezione solare presente in Photoderm Spray spf 50 offre una reale protezione biologica interna: la Bioprotection Cellulaire.
Questo brevetto esclusivo assicura la massima sicurezza e stimola la difesa naturale della pelle (immunità) durante l’esposizione.

INGREDIENTI


Aqua/Water/Eau, Dicaprylyl Carbonate, Methylene Bis Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol

NANO

, Octocrylene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Hydroxypropyl Dimethicone Behenate, Microcrystalline Cellulose, Methylpropanediol, Ectoin, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Decyl Glucoside, C20-22 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Fragrance (Parfum).

MODALITÀ D'USO


Più volte al giorno durante il periodo di esposizione al sole.
Applicare prima dell’esposizione in modo uniforme e abbondante (una quantità minore di prodotto diminuisce il livello di fotoprotezione).
Ripetere l’applicazione frequentemente, prima e dopo il bagno, lo sfregamento o attività sportive.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO


Confezione da 200 ml.

 

 

974771382
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria: