Fiocchi di Riso - Sapone Non Sapone 240ml

  • 6,29€

  • 7,99€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: ARTSANA CHICCO
  • Codice articolo: 975582279
  • Punti fedeltà: 6

Fiocchi di Riso

Sapone non sapone - Detergente viso e mani

Deterge la cute sensibile e protegge il suo pH fisiologico.
Con olio e proteine idrolizzate di riso.

sapone NON sapone è un preparato originale specifico per la detersione di viso e mani.
La sua formulazione delicata non contiene sapone, per questo deterge la pelle senza seccarla, rispettandone il film idrolipidico e il pH fisiologico.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel

Descrizione
Sapone NON sapone è un preparato originale specifico per la detersione di viso e mani.
La sua formulazione delicata non contiene sapone, per questo deterge la pelle senza seccarla, rispettandone il film idrolipidico e il pH fisiologico.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

Proprietà
-Olio di riso da crusca (Oryza sativa bran oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del foto-invecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall'ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.
-Proteine idrolizzate di riso (Hydrolyzed rice protein): attivo funzionale idratante e fortificante.

Componenti
Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.

Proteine idrolizzate di riso (Hydrolyzed Rice Protein): attivo funzionale idratante e fortificante.

Aqua, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoyl Isethionate, 1,2-Hexanediol, Parfum, Glycerin, Glyceryl Oleate, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Rice Protein, Sodium Benzoate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Lactic Acid*, Sodium Dehydroacetate, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Sesamum Indicum Seed Extract, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil**, Oryza Sativa Bran Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil**, Propanediol, Picea Abies Extract, Tocopherol.

*da melassa
**da agricoltura biologica

Formula senza oli essenziali.

Modalità d'uso

Versare nell’acqua una piccola quantità di prodotto, detergere e sciacquare.

Formato
Disponibile in flacone da 240 e 400 ml.

Cod. 0009525100000, 0009525200000