Il blog del sorriso

Dieta Promopharma: scopri i prodotti Dimagra
16 settembre 2021

Dieta Promopharma: scopri i prodotti Dimagra

Il comitato scientifico di Promopharma ha ideato il metodo Dimagra, un percorso di benessere dimagrante a triplice azione:

  • Dimagrante: aiuta a ridurre la massa grassa in modo semplice, rapido e sicuro.

  • Modellante: aiuta a disegnare una nuova silhouette, una nuova linea.

  • Disintossicante: stimola lo smaltimento delle tossine dall’organismo.

Tre approcci per un percorso creato su misura per sé

I percorsi del Metodo Dimagra sono tre e si compongono con 3 tipologie di step: plus, intensivo e di mantenimento.

Il percorso advance è ideato per chi è in forte sovrappeso, e ha bisogno di perdere velocemente il grasso in eccesso. Il percorso intermedio è creato per le persone in moderato sovrappeso, ma che vogliono rientrare velocemente nella propria taglia ideale. Mentre il percorso standard è studiato per chi vuole fare un percorso di mantenimento o di definizione muscolare.

Lo step plus, il primo del percorso advance, porta a una perdita rapida della massa grassa e al mantenimento della massa magra, oltre che a un miglioramento del tono cutaneo e a una riduzione del grasso viscerale, grazie all’assunzione di integratori alimentari, cibi proteici e verdure. Lo step intensivo, che è il secondo del percorso advance e il primo degli altri due percorsi, ha gli stessi obiettivi dello step plus mentre lo step di mantenimento punta a consolidare la massa magre e a modellare la silhouette.

Percorso wellness

Sempre Promopharma ha creato un percorso alimentare volto al benessere dove i prodotti Dimagra sono i protagonisti grazie ai benefici che apportano all’organismo.

SI tratta di un regime alimentare ben ponderato composto da efficace e salutare perchè consente di affiancare gli alimenti agli integratori. Per avere successo nel percorso è necessario rispettare i consigli sul tipo di alimenti da assumere, presenti nel metodo, come nel caso degli alimenti proteici, come la carne, per la quale è meglio preferire pollo, tacchino, coniglio, manzo, vitello bresaola.

Nel caso del pesce meglio optare per alici, salmone, merluzzo, nasello, spigola, cernia, orata, seppia, calamari, polpo, tonno, mentre per i latticini, si consigliano parmigiano, fiocchi di latte, ricotta di pecora.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci! Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti e consigliarti i prodotti giusti per le tue esigenze.