Ansiodep gocce 20 ml integratore per favorire ansia e sonno - Erbozeta
-
11,22€
- 13,90€
- Disponibile
- Produttore: ERBOZETA ELP
- Codice articolo: 935737357
- Punti fedeltà: 11
Ansiodep gocce 20 ml a cosa serve
Ansiodep gocce 20 ml aiuta a favorire il normale rilassamento di corpo e mente quando si vivono forti condizioni di ansia e stress. Ansiodep 20 ml sostiene anche il relax della mente supportandola anche in caso di insonnie.
Integratore alimentare in gocce realizzato con estratti di origine vegetale, sostiene il benessere psicofisico permettendo di vivere le giornate in totale armonia e tranquillità.
Ingredienti Ansiodep gocce 20 ml per il benessere psicofisico
Gli ingredienti che compongono Ansiodep gocce 20 ml sono a base di estratti vegetale e, l’efficacia delle erbe è assicurata dalla sua esclusiva formulazione, preparata con escolzia, passiflora, valeriana, biancospino, melissa e magnesio.
L’escolzia, conosciuto anche come papavero della California, viene accomunato alle proprietà benefiche della melatonina in quanto è in grado di regolare il normale ciclo del sonno-sveglia;
La passiflora, utile in casi di insonnia, aiuta il corpo a rilassarsi durante periodi di forte ansia e stress;
La valeriana, conosciuta per le sue proprietà rilassanti e calmanti, è indicata in caso di ansia e agitazione utile anche per conciliare il sonno;
Il biancospino, aiuta a ridurre la tachicardia nei soggetti ansiosi e stressati. Utilizzata in medicina e in omeopatia, è utile anche per l’insufficienza cardiaca.
La melissa, è un antispastico e sedativo naturale, contribuisce a ridurre l’ansia;
Il magnesio, sostiene muscoli e nervi.
Grazie alla cooperazione degli estratti e degli ingredienti di origine vegetale, le gocce di Ansiodep migliorano sia il benessere mentale che fisico.
Formulazione e composizione di Ansiodep gocce per ansia
La formulazione di Ansiodep è in gocce contenute in un flacone con contagocce interno da 20 ml prodotto da Erbozeta. Le gocce per ansia e stress, grazie al pratico contagocce, sono pronte per l’utilizzo.
Dosaggio delle gocce per ansia Ansiodep
Assumere le gocce per ansia e stress due volte nell’arco della stessa giornata. Si consiglia di assumerle al mattino e alla sera. Versare in un bicchiere d’acqua o in una bevanda a proprio piacimento 0,5 ml gocce per ansia. Le gocce possono essere versate anche direttamente in bocca.
Le gocce pari a 0,05 ml sul contagocce interno, corrispondono a 11 gocce.
In caso di insonnia, per aiutare e favorire il sonno notturno, si consiglia di assumere le gocce subito prima di andare a letto.
Le gocce di Ansiodep non sono adatti ai bambini al di sotto dei tre anni.
Come riportato anche sul foglio illustrativo di Ansiodep, l'assunzione delle gocce per ansia può portare ad avere effetti lassativi.
Contengono glutine.