• Artrosulfur Visc 16 bustine integratore per articolazioni e cartilagine

Artrosulfur Visc 16 bustine integratore per articolazioni e cartilagine

  • 15,36€

  • 25,90€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: URIACH ITALY Srl
  • Codice articolo: 945075935
  • Punti fedeltà: 15

Artrosulfur Visc 16 bustine: Scheda Tecnica

Artrosulfur Visc 16 è un'ntegratore alimentare di metilsulfonilmetano, acido ialuronico, sale sodico, mirra, boswellia, vitamine del gruppo B, Zn, Se, Cu e vitamina C. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.La Boswellia favorisce la normale funzione articolare. Lo zinco interviene nel processo di divisione cellulare e contribuisce al mantenimento di ossa normali. Il rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. La cartilagine articolare è un tessuto elastico dotato di notevole resistenza alla pressione e alla trazione, essa appartiene ai tessuti connettivi e la sua funzione è simile a quella di un cuscinetto ammortizzatore permette il movimento senza particolari attriti fra le ossa. La sostanza proteica principale presente nella cartilagine è il collagene, purtroppo con il passare del tempo entrambi si deteriorano offrendo quindi minore protezione alle ossa poiché si assottigliano notevolmente. Un buon rimedio può essere Artrosulfur Visc: si tratta di un integratore alimentare appositamente studiato per sostenere la funzionalità e il benessere delle articolazioni e delle cartilagini articolari. Artrosulfur Visc può essere assunto per completare le terapie che solitamente vengono seguite per ripristinare la produzione di collagene. Questo integratore è un valido aiuto per i problemi a livello articolare perché la formulazione è ricca di sostanze benefiche a tal proposito, inoltre c'è la presenza di acido ialuronico, che aiuta a mantenere le articolazioni lubrificate.

Artrosulfur Visc Bustine: Indicazioni Terapeutiche E Benefici

Artrosulfur Visc è indicato per chi soffre di problemi alla cartilagine non solo dovuti all'invecchiamento ma anche a qualsiasi altro fattore. Questo integratore è l'ideale per mantenere la funzione articolare in salute, favorendo il trofismo del tessuto cartilagineo. Svolge un effetto nutritivo, con sostegno metabolico, sulla cartilagine articolare. I principi attivi contenuti in Artrosulfur possono essere indicati nella prevenzione dei processi artrosici e, in caso questi ultimi siano già presenti, contribuiscono a dare sollievo.

Artrosulfur Visc 16 bustine È Detraibile?

Artrosulfur Visc è un integratore alimentare e come tale rientra nella categoria dei parafarmaci, quindi non è detraibile nella dichiarazione dei redditi. Secondo l'Agenzia delle Entrate infatti, tale categoria di prodotto, anche se acquistato in farmacia e assunto per scopo terapeutico ovviamente sotto prescrizione medica, non può essere detratto. Il prodotto può comunque essere acquistato online usufruendo di interessanti promozioni.

Artrosulfur Visc da 16 bustine Ingredienti E Composizione

L'efficacia di questo integratore è dovuta alla sua formulazione, infatti ogni ingrediente apporta importanti benefici per combattere il deterioramento della cartilagine:

  • Metilsulfonilmetano o MSM (2500 mg a bustina): si tratta di un composto organico contenente zolfo molto importante per ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei. L'alto dosaggio di MSM in questo integratore lo rende migliore rispetto ad altri,
  • Boswellia (100 mg a bustina): è una pianta arborea diffusa prevalentemente nel Sud-Est Asiatico e nel territorio indiano conosciuta da secoli per le sue proprietà benefiche e indicata soprattutto per il trattamento dei dolori alle articolazioni. L'estratto di boswellia favorisce la normale funzione articolare, aumentando la mobilità ossea,
  • Vitamina C (150 mg a bustina): si tratta di un conosciutissimo nutriente essenziale che si trova in natura in molti alimenti, ed anche in integratori alimentari poiché apporta numerosi benefici all'organismo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini,
  • Rame (1,2 mg per 2 bustine): micronutriente essenziale per tutti gli organismi viventi superiori, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali,
  • Zinco (6,25 mg a bustina): interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce al normale mantenimento del tessuto osseo e alla normale sintesi proteica.

Artrosulfur Visc bustine, Posologia E Modalità D'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina di Artrosulfur Visc al giorno. Assumere il contenuto della bustina circa 20-30 minuti dopo i pasti principale della giornata e mescolare bene il contenuto in un bicchiere di acqua fino a quando non si ottiene un composto omogeneo. Mescolare bene versando lentamente il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua fino all'ottenimento di una soluzione omogenea.

Formulazione Artrosulfur Visc 16 bustine

Questo integratore viene venduto in una confezione che contiene 14 bustine che vanno assunte esclusivamente per via orale e dopo i pasti. Il trattamento ha la durata di una settimana poiché bisogna assumere due bustine al giorno. Ogni bustina contiene un granulato di 5 grammi.

Artrosulfur Visc 16 bustine: Avvertenze E Controindicazioni

Artrosulfur Visc è un prodotto sicuro, adatto a tutti, anche a chi non può assumere glutine. Riguardo l'assunzione, si consiglia di non esagerare superando la dose giornaliera consigliata, inoltre questo integratore non è un sostituto dei pasti e va abbinato ad uno stile di vita sano. Come tutti i farmaci va tenuto fuori dalla portata dei bambini perché potenzialmente pericoloso, e in caso di soggetti affetti da patologie particolari, o in stato di gravidanza o allattamento è obbligatorio consultare il proprio medico. Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, la data di scadenza riportata si riferisce al prodotto correttamente conservato. Artrosulfur Visc è un prodotto sicuro e non provoca nessuna reazione allergica, però c'è la possibilità che in seguito all'assunzione del prodotto si assista alla comparsa di effetti collaterali con disturbi gastroenterici quali nausea, dispepsia e diarrea, ed emicrania.