• Candinorm 30 compresse Integratore per flora batterica intestinale - Schwabe

Candinorm 30 compresse Integratore per flora batterica intestinale - Schwabe

  • 17,64€

  • 24,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Candinorm 30 Capsule: a cosa serve


Candinorm 30 capsule aiuta a riequilibrare la flora batterica intestinale grazie al contenuto di fermenti liofilizzati batterici o non batterici vivi. Candinorm migliora il benessere intestinale della flora batterica, barriera protettiva all’interno dell’intestino che aiuta a tenere lontano i microbi patogeni. Parafarmaco appartenente alla categoria degli integratori alimentari molto utili per le persone che hanno bisogno di un corretto assorbimento dei cibi, di favorire la digestione, di prevenire disturbi intestinali quali diarrea e sindrome del colon irritabile, è anche indicato per stimolare adeguatamente il sistema immunitario del corpo umano, in modo che riesca a combattere in modo efficace malattie di natura virale e batterica.

Ingredienti di Candinorm 30 Capsule


Gli ingredienti parti integranti della composizione Candinorm per riequilibrare la flora intestinale sono Saccharomyces boulardii CNCM I-3799 e il Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212).

Il Saccharomyces boulardii CNCM I-3799 è un ceppo di lievito tropicale che possiede diverse proprietà metaboliche, genetiche e tassonomiche. La sua funzione principale è quella di mantenere e ripristinare la flora naturale contenuta nel grande e piccolo intestino. Viene classificato come probiotico. Non essendo patogeno e non sistemico, riesce a resistere agli acidi biliari e alla degradazione proteolitica. L’altro ingrediente principale è il Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212), conosciuto anche come lattobacillo acidofilo, che è una tipologia di batterio all’interno dell’intestino umano. Come l’ingrediente precedente, è un probiotico benefico per la salute e in grado di proteggere il corpo umano dalle infezioni. Questo ingrediente favorisce il bilanciamento dei batteri potenzialmente dannosi per l’organismo, che potrebbero prosperare all’interno dell’intestino per colpa di malattie o a causa dell’utilizzo di antibiotici.

Composizione di Candinorm 30 Capsule 


La composizione di Candinorm 30 capsule è a base di:

- fosfati di calcio, che sono regolatori d’acidità;
- polvere di riso, concentrata, che agisce come agente anti-agglomerante;
- la D-biotina, che è una vitamina idrosolubile capace di aiutare l’organismo a produrre acidi grassi, oltre che facilitare il metabolismo dei carboidrati e degli aminoacidi;
- il selenio, che è un nutriente fondamentale per eliminare i radicali liberi.

Il prodotto non contiene glutine, saccarosio e lattosio.

Formulazione e modalità d'uso di Candinorm 30 capsule


La formulazione di Candinorm è in capsule vegetali apribili.

Assumere di 2 capsule al giorno ogni 12 ore, da deglutire con l’aiuto di acqua oppure il contenuto della capsula può essere sciolto in un bicchiere contenente liquido a temperatura ambiente.

L’assunzione del farmaco non prevede particolari indicazioni se prima o dopo i pasti, quindi può essere preso in qualsiasi momento della giornata.