• DEPATOX INTEG 20CPR

DEPATOX INTEG 20CPR

  • 17,40€

  • 22,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: FARMA GROUP Srl
  • Codice articolo: 906545660
  • Punti fedeltà: 17

DEPATOX

Descrizione
Integratore alimentare di acido alfa lipoico, vitamine E, tiamina (vitamina B1), B6, cardo mariano, curcuminoidi da Curcuma longa L., rizoma e fillanto amaro.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; curcuminoidi da Curcuma longa L., rizoma, acido alfa lipoico, fillanto amaro (Phyllanthus amarus Schumach. & Thonn.) parti aeree e.s. tit. 3% principi amari, vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn.) semi e.s. tit. 80% in silimarina, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 cpr% VNR*
Curcuminoidi
(da Curcuma longa L., rizoma)
57 mg
57 mg
-
-
Fillanto amaro e.s.
da cui principi amari
50 mg
1,5 mg
-
-
Cardo mariano e.s.
da cui Silimarina
6,25 mg
5 mg
-
-
Acido alfa lipoico 50 mg-
Vitamina E10 mg83
Vitamina B62 mg143
Tiamina1,4 mg127
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) - Reg. UE 1169/2011.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 9849.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse.
Peso netto: 12 g.

Cod. 1000040