Ibp plus integratore per la prostata 30 compresse di Fitoproject
-
14,95€
- 21,00€
- Disponibile
- Produttore: FITOPROJECT Srl
- Codice articolo: 905887131
- Punti fedeltà: 14
Ibp plus integratore per la prostata 30 compresse di Fitoproject
Ibp plus: compra integratore alimentare, utile a contrastare l'ipertrofia della prostata. Acquista in farmacia Ibp plus di Fitoproject, prezzo in offerta
Ibp plus: a cosa serve? Indicazioni Terapeutiche E Benefici
Ibp plus è utile per la funzionalità della prostata all'azione combinata dei suoi ingredienti. Infatti, la serenea repenes contribuisce a ridurre l'ipertrofia della prostata. Ecco perchè Ibp plus di Fitoproject riduce i disturbi causati dall'ipertrofia prostatica benigna e favorirne la normale funzionalitá.
Ibp plus: ingredienti
Ibp plus è composto da diverse sostanze la cui combinazione ne aumenta l'efficacia. Nella preparazione di Ibp plus il Brand Fitoproject ha dichiarato che sono stati impiegati i seguenti ingredienti:
Serenoa (Serenoa Repens S., Frutti) E.s. 30% In Ac. Grassi, Ortica (Urtica Dioica L. Foglie e Sommit) E.s. 0,4% In P-sitosterolo, Boswellia (Boswellia Serrata R., Resina) E.in vendita online su farmaciaguacci.it s. 95% In Acidi Boswelici, 1,3-f3-glucano Da Saccaromyces, Vitamina e Acetato, Pino (Pinus Pinaster A., Corteccia) E.s. 95% In Polifenoli, Licopene, Vitamina a Palmitato.eccipienti: Maltodestrina, Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio.agenti di Filmatura: Talco, Gomma Lacca Alimentare.
Ibp plus: modalitá d'uso e posologia
Per un corretto utilizzo di Ibp plus si rimanda alle indicazioni del foglietto illustrativo, e al consiglio del proprio medico curante.
La determinazione delle dosi e delle modalità di somministrazione di Ibp plus sono riportate nel foglietto illustrativo, però potrebbe essere consigliato un assunzione in modo personalizzato.
Caratteristiche:
rappresenta un insieme di prodotti naturali che svolgono, in sinergismo, un?importante azione specificamente volta a coadiuvare il fisiologico benessere delle vie urinarie e del tessuto prostatico soprattutto quando si manifestano condizioni infiammatorie anche persistenti.