• Inofert Combi HP 20 capsule integratore per ovaio policistico - Italfarmaco

Inofert Combi HP 20 capsule integratore per ovaio policistico - Italfarmaco

  • 18,99€

  • 24,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ITALFARMACO SpA
  • Codice articolo: 977668159
  • Punti fedeltà: 18

Inofert Combi HP 20 capsule a cosa serve


Inofert combi HP è indicato per alleviare i sintomi della sindrome dell’ovaio policistico e ha effetti positivi anche riguardo ai problemi di sovrappeso. Infatti Inofert Combi HP agisce contro il cattivo funzionamento del metabolismo e aiuta le donne che hanno bisogno di integrare l’apporto ovarico di Myo-inositolo e di tenere sotto controllo i livelli di insulina.


Inofert combi HP è un parafarmaco che fa parte della categoria degli integratori alimentari utile alle donne in età fertile che soffrono della sindrome dell’ovaio policistico (PCOS). Inofert Combi HP agisce anche contro le alterazioni del funzionamento dell’apparato riproduttivo femminile quando è soggetto a squilibri ormonali. Indirettamente dunque, Inofert combi è indicato quando ci sono problemi di infertilità dovuti proprio a squilibri ormonali.


Questo prodotto è vantaggioso per le donne che hanno problemi di sovrappeso perché:


  • migliora la funzionalità ovarica attraverso l’aumento del contenuto ovarico di Myo-inositolo;
  • controlla i livelli di insulina, infatti le donne che soffrono di questa sindrome, con conseguenti problemi di obesità, hanno una maggiore resistenza all’insulina che accentua le conseguenze riproduttive e metaboliche;
  • riduce l’iper-insulinemia periferica.

Ingredienti Inofert Combi HP 20 capsule


Gli ingredienti che compongono l'integratore per ovaio policistico Inofert Combi HP di Italfarmaco sono il Myo-inositolo e D-Chiro-inositolo. Gli ingredienti contenuti in Inofert Combi svolgono la funzione di aumentare il contenuto ovarico nelle pazienti affette da PCOS con problemi di obesità grave portando a una riduzione dell’insulino-resistenza. Tali componenti farmaceutici agevolano l’assorbimento delle capsule coadiuvato anche dall'alfa-lattoalbumina, una proteina del siero del latte.


Un altro elemento fondamentale del prodotto è l’acido folico cui funzione è quella di contribuire alla formazione dei tessuti materni in gravidanza, contribuendo alla emopoiesi e al metabolismo dell'omocisteina, regolando il funzionamento del sistema immunitario e riducendo il senso stanchezza e di affaticamento.


Formulazione Inofert Combi HP 20 capsule


La formulazione di Inofert Combi HP è in capsule Soft Gel. Le capsule in morbido gel agevolano e migliorano l’assorbimento gastrointestinale del principio attivo raggiungendo lo stomaco senza essere assorbito dall'apparato digerente.


Modalità d'uso Inofert Combi HP capsule


Assumere una capsula di Inofert Combi HP due volte al giorno distanziando le somministrazioni di almeno 12 ore l’una dall’altra così da garantire un apporto costante nel tempo dell’inositolo. Per il modo di assunzione del farmaco non vi sono particolari regole poiché può essere deglutito in qualunque momento della giornata.