Inofert Plus 20 capsule soft-gel Integratore per la fertilitá - Italfarmaco SPA
-
24,16€
- 28,90€
- Disponibile
- Produttore: ITALFARMACO SpA
- Codice articolo: 933787095
- Punti fedeltà: 24
Inofert Plus Integratore 20 Capsule a cosa serve
Inofert Plus Integratore 20 Capsule Soft Gel migliora la qualità ovocitaria nelle donne che cercano la gravidanza.
Inofert Plus integratore alimentare agisce direttamente nelle ovaie delle donne sopra i 35 anni in modo da garantire ai loro ovociti di essere fecondati con maggiori probabilità.
Parafarmaco appartenente alla categoria degli integratori alimentari indicato per le donne in età fertile e che hanno bisogno di migliorare la qualità ovocitaria per rimanere incinte.
L'integratore agisce come coadiuvante per stimolare ulteriormente la produzione ovarica nelle donne che mirano alla gravidanza. Indirettamente, Inofert è indicato quando si verificano problemi di sterilità di coppia sine causa, ossia senza causa, che si manifesta in assenza di particolari problemi.
Ingredienti e composizione Inofert Plus Integratore 20 capsule
Gli ingredienti che compongono l'integratore alimentare per migliorare la qualità ovocitaria Inofert Plus di Italafarmaco Spa è a base di tre ingredienti principali: il Myo-inositolo, la Melatonina e l’Acido Folico. L’inositolo è un composto appartenente al gruppo delle vitamine B è prodotto in enorme quantità dall’organismo. Il Myo-inositolo è presente in natura per il 99%. Quale base strutturale di diversi messaggeri secondari, il Myo partecipa a vari processi, tra cui la riproduzione e la fertilità. Un altro ingrediente fondamentale di questo integratore alimentare è la melatonina che, grazie al suo potere antiossidante, riduce la presenza di agenti ossidanti stressanti e concentra la sua azione positiva nei liquidi follicolari, abbattendo il livello del 8-OhdG, agente ossidante che diminuisce la qualità degli ovuli.L’acido folico, invece, è un ingrediente presente nella composizione in quanto è in grado di contribuire alla creazione dei tessuti materni durante la gravidanza. Inoltre contribuisce alla emopoiesi, che è un processo che parte dal midollo osseo rosso e produce cellule all’interno del sangue, al metabolismo dell'omocisteina, che è un aminoacido prodotto dall’organismo umano grazie alla conversione della metionina e alla regolazione del sistema immunitario.
Il parafarmaco non contiene saccarosio, glutine e lattosio.
Formulazione e modalità d'uso di Inofert Plus 20 capsule
La formulazione di Inofert Plus è in capsule Soft Gel strutturate per consentire un migliore assorbimento gastrointestinale.
Assumere una capsula due volte al giorno a distanza di 12 ore l’una dall’altra.
Il medico potrebbe consigliare un dosaggio personalizzato.