Liposcudil Plus 30 capsule integratore colesterolo
-
15,59€
- 25,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
- Disponibile
- Quantità massima ordinabile: 25pz
- Produttore: PIAM FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 923139505
- Punti fedeltà: 15
Liposcudil Plus scheda tecnica
Liposcudil Plus indicazioni terapeutiche e benefici
Grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti, Liposcudil Plus riesce ad abbassare il livello del colesterolo e dei trigliceridi. E' infatti un'integratore alimentare a base di riso rosso fermentato con coenzima Q10. La fermentazione del riso rosso produce la monacolina K che agevola il mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Inoltre nella formula di Liposcudil Plus è stato inserito il Coenzima Q10 al fine di integrarne l'eventuale deplezione dovuta all'inibizione della sintesi da parte delle monacoline. E’ utile per favorire il controllo dei livelli ematici di colesterolo nell'ambito di una dieta globalmente adeguata.
Liposcudil Plus Benefici
Liposcudil Plus aiuta a mantenere nei limiti i livelli di colesterolo totale e cattivo e il controllo dei livelli ematici di colesterolo nell'ambito di una dieta globalmente adeguata.
Liposcudil Plus è detraibile?
Liposcudil Plus 30 capsule è un'integratore e non è detraibile ai fini fiscali.
Liposcudil Plus 30 capsule Ingredienti
per dose giornaliera (1 capsula) | |
Riso rosso fermentato (Monascus purpureus) titolato al 3% in monacolina K di cui Monacolina K | 333 mg 10 mg |
coenzima Q10 | 30 mg |
Altri ingredienti: capsula (gelatina alimentare, coloranti: E171, E172); agente di carica (sorbitolo); antiagglomerante (biossido di silicio); antiossidanti (alfa-tocoferolo e palmitato di L-ascorbile); stabilizzanti (polisorbato 80 e arginina). |
Liposcudil Plus capsule Posologia e modalità d'uso
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.