• Liposcudil Plus 30 capsule integratore colesterolo

Liposcudil Plus 30 capsule integratore colesterolo

  • 16,89€

  • 24,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: PIAM FARMACEUTICI SpA
  • Codice articolo: 923139505
  • Punti fedeltà: 16

Liposcudil Plus scheda tecnica


Liposcudil Plus prodotto da Piam Farmaceutici s.p.a., è un'integratore che aiuta a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue. Liposcudil Plus è un valido alleato per combattere e regolarizzare i livelli del colesterolo totale e cattivo causa di patologie al sistema cardiovascolare.

Liposcudil Plus indicazioni terapeutiche e benefici

Grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti, Liposcudil Plus riesce ad abbassare il livello del colesterolo e dei trigliceridi. E' infatti un'integratore alimentare a base di riso rosso fermentato con coenzima Q10. La fermentazione del riso rosso produce la monacolina K che agevola il mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Inoltre nella formula di Liposcudil Plus è stato inserito il Coenzima Q10 al fine di integrarne l'eventuale deplezione dovuta all'inibizione della sintesi da parte delle monacoline. E’ utile per favorire il controllo dei livelli ematici di colesterolo nell'ambito di una dieta globalmente adeguata.

Liposcudil Plus Benefici

Liposcudil Plus aiuta a mantenere nei limiti i livelli di colesterolo totale e cattivo e il controllo dei livelli ematici di colesterolo nell'ambito di una dieta globalmente adeguata.

Liposcudil Plus è detraibile?

Liposcudil Plus 30 capsule è un'integratore e non è detraibile ai fini fiscali.

Liposcudil Plus 30 capsule Ingredienti


 per dose giornaliera
(1 capsula)
Riso rosso fermentato (Monascus purpureus)
titolato al 3% in monacolina K
   di cui Monacolina K
333 mg
 
10 mg
coenzima Q1030 mg
Altri ingredienti: capsula (gelatina alimentare, coloranti: E171, E172); agente di carica (sorbitolo); antiagglomerante (biossido di silicio); antiossidanti (alfa-tocoferolo e palmitato di L-ascorbile); stabilizzanti (polisorbato 80 e arginina).

Liposcudil Plus capsule Posologia e modalità d'uso

Per ottenere gli effetti benefici si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un pò d'acqua, preferibilmente dopo il pasto serale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formulazione Liposcudil Plus


La formulazione di Liposcudil Plus è in capsule. Per chi vuole assumere questo integratore per l'ipercolesterolemia in capsule, c'è da sapere che queste ultime sono formulazioni farmaceutiche la cui destinazione è la somministrazione per via orale. Le capsule di Liposcudil Plus sono un'involucro formato da gelatina e altri composti che contengono gli eccipienti e i principi attivi del riso rosso, e del coenzima q10. Il formato in cui si presenta questo Liposcudil Plus è un'astuccio che contiene 30 capsule per il colesterolo.