Magnesio oligoelemento 20 fiale da 2 ml per buona funzione organismo - Elekea
-
10,16€
- 13,00€
- Non disponibile
- Produttore: ELEKEA Srls
- Codice articolo: 973922596
- Punti fedeltà: 10
Magnesio oligoelemento fiale a cosa serve
Magnesio oligoelemento in fiale supporta le caratteristiche fisiologiche e costituzionali del corpo. Appartenente alla categoria degli elementi più presenti nell’organismo umano, il magnesio oligoelemento attiva moltissimi sistemi enzimatici e aumenta così la creazione di anticorpi che combattono tossine e allergeni.
Gli oligoelemento del magnesio, sono utili per combattere diverse patologie, tra cui la demineralizzazione ossea, le allergie, l’orticaria, l’acne e il prurito, la psoriasi e l’eczema, l’obesità, le artrosi, i dolori reumatici e l’osteoporosi e i disturbi alla prostata.
Ingredienti del Magnesio oligoelemento 20 fiale
Gli ingredienti del Magnesio oligoelemento in fiale da 20 sono acqua ed alcuni edulcoranti come il sorbitolo, che è un sostituto dello zucchero a basso apporto di calorie e un ottimo lassativo, il meristemoderivato di frumento, che aiuta il corpo a depurarsi da tossine e scorie tramite la stimolazione di reni e fegato, e il magnesio gluconato, il quale aiuta a normalizzare i livelli del metabolismo energetico e a regolare la funzione di sistema nervoso e muscoli.
Proprietà del Magnesio oligoelemento fiale da 2 ml
Le proprietà del Magnesio oligoelemento sono molte, e possiedono diverse proprietà benefiche per il corpo umano.
Il Magnesio, appartenente alla categoria degli integratori alimentari, è un regolatore termico, ossia aiuta l’ipotalamo nel suo lavoro di “termostato” del metabolismo dell’uomo. Regola gli squilibri neuro-vegetativi o Disautonomia neurovegetativa, ossia quando il sistema nervoso autonomo funziona male.
Tra le altre proprietà è presente la funzione di sedativo dell’eccitabilità muscolare, che potrebbe provocare crampi, spasmi, miochimie e fascicolazioni, ma anche la capacità di attenuare i problemi epatobiliari, cioè l’alterazione nel rilascio della bile, che potrebbe provocare danni notevoli al fegato.
Inoltre, il magnesio in oligoelemento combatte i disturbi correlati al metabolismo calcico, alla vasculopatie (vene varicose) e alle paratiroidi, che sono quattro ghiandole posizionate in coppia sulla faccia dorsale della tiroide.
Il Magnesio oligoelemento fiale è particolarmente indicato per trattare l’insufficienza epatica e svolge un ruolo importante nel ridurre la fermentazione dello zucchero all’interno del corpo umano. Inoltre, è fondamentale per l’intero metabolismo energetico, nonché della respirazione cellulare, il cui intervento previene le fasi neoplastiche e degenerative.
Formulazione e composizione del Magnesio in oligoelemento
La formulazione del Magnesio oligoelemento è in soluzione acquosa contenuta in 20 fiale da 2 ml ciascuna. La composizione prevede acqua, Magnesio Gluconato, il sorbitolo e il meristemoderivato di Frumento di radicchiette e germogli, che sono due edulcoranti.
Posologia Magnesio oligoelemento da fiale da 2 ml
La posologia del Magnesio oligoelemento fiale prevede l’assunzione di una fiala al dì in forma pura oppure diluita dentro poca acqua preferibilmente lontano dai pasti. Per una maggiore efficacia e un migliore assorbimento, è consigliato tenere la soluzione acquosa per un minuto circa sotto la lingua.