Ausilium 20 Plus integratore per cistite e vie urinarie con D - Mannosio - Phitokos
-
20,35€
- 24,80€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
- Disponibile
- Produttore: DEAKOS
- Codice articolo: 939223602
- Punti fedeltà: 20
A cosa serve Ausilium 20 Plus integratore con D - Mannosio
Ausilium 20 Plus supporta le vie urinarie delle donne in caso di cistiti batteriche. Integratore alimentare a base di D - Mannosio e Morinda citrifolia, aiuta ad esercitare a carico della flora batterica delle vie urinarie, un effetto antinfiammatorio e riequilibrante.
Ingredienti delle bustine Ausilium 20 Plus per cistite
Gli ingredienti di cui è composto l’integratore alimentare Ausilium per cistite sono a base vegetale e facilitano l’espulsione dell’Escherichia coli, attraverso la minzione.
Gli elementi, parte integrante della composizione del farmaco Ausilium per cistite sono:
- D - Mannosio: zucchero semplice che grazie alla sua azione, dopo l’assunzione per via orale, agisce attaccando il batterio causa della cistite batteria, l’Escherichia coli, espellendolo dall’organismo attraverso le urine;
- Morinda Citrifolia: con i suoi componenti, aiuta a fortificare le naturali difese immunitarie svolgendo un’azione lenitiva, antimicrobica e antibatterica;
- Sodio bicarbonato: con il suo effetto alcalinizzante, contrasta i batteri acidofili.
Formulazione e composizione Ausilium 20 bustine
La formulazione e la composizione di Ausilium farmaco per cistite batterica a base di D - Mannosio e Morinda Citrifolia è in granuli. Le bustine al mannosio sono orosolubili pronte per l’assunzione. Il formato è in 20 bustine da 3,5 g.
Posologia di Ausilium 20 Plus
Assumere Ausilium 20 Plus bustine per cistite 1 o 2 volte al giorno, in base alle indicazioni riportate nel foglio illustrativo o secondo il parere del medico. Sciogliere il contenuto della bustina orosolubile in un bicchiere d’acqua assumendola lontano dai pasti.
Il periodo di assunzione dell'integratore alimentare per vie urinarie può variare e comunque dovrà protrarsi fino a successiva conferma tramite analisi delle urine della definitiva scomparsa del batterio.