• Kistinox Forte Integratore Per le Vie Urinarie 20 Compresse di Laborest

Kistinox Forte Integratore Per le Vie Urinarie 20 Compresse di Laborest

  • 17,54€

  • 25,90€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: URIACH ITALY Srl
  • Codice articolo: 934551615
  • Punti fedeltà: 17

Quando prendere Kistinox Forte?

Kistinox Forte è utile al benessere delle vie urinarie femminili, serve come coadiuvante nelle terapie contro la cistite e anche per eliminare le infezioni dalle vie urinarie.

Kistinox funge anche come un antiossidante naturale. Grazie ai numerosi principi attivi con cui è composto, permette il ripristino della flora batterica e dona sollievo all’intero apparato urinario riabilitando il corretto funzionamento.

 

Cosa contiene Kistinox Forte compresse

È un integratore alimentare a base di mirtillo rosso americano. Kistinox integratore alimentare è a base di Cranberry , proantocianidine, D-Mannosio e noxamicina P.

  • Il Cranberry, conosciuto per le sue capacità di prevenzione e cura contro le infezioni batteriche, possiede proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche, viene impiegato per contrastare e curare la cistite e le infezioni urinarie. Il proantocianidine, appartenente alla famiglia dei polifenoli, è un antiossidante naturale che si trova in grandi quantità, all’incirca per l’80%, nel mirtillo rosso americano.
  • Il D-Mannosio, ricavato dal legno di larice e betulla, è uno zucchero semplice che si lega ai batteri che causano la cistite e ne permette la loro espulsione attraverso l’urina, impedendo di attaccare la mucosa vescicale.
  • La noxomacina P, antiossidante naturale che elimina dal corpo i radicali liberi, rende le cellule prive da ogni impurità facilitando il rapido assorbimento dell’integratore.

Come assumere Kistinox Forte

Kistinox integratore alimentare si presenta in compresse deglutibili.

Si consiglia l’assunzione di due compresse al giorno per via orale con l’aiuto di un bicchiere d’acqua.

Durante il primo mese assumere per una settimana una compressa al mattino e una alla sera, preferibilmente a vescica vuota, dopo la minzione.

Per un uso continuativo, si consiglia di assumere una compressa al giorno per due settimane nei mesi successivi.

Non eccedere con la quantità giornaliera di integratori raccomandata.

Può essere associato a una terapia antibiotica. In questo caso si consiglia di utilizzare fermenti lattici locali che contengono lattobacilli per aumentate le difese naturali.Kistinox non è un farmaco ma un integratore alimentare, pertanto la sua assunzione può avvenire senza prescrizione medica.

Prodotto per adulti, non adatto ad adolescenti e bambini.

Non contiene glutine e lattosio e può essere assunto da soggetti con intolleranze o sensibilità.

Per aiutare il proprio sistema immunitario a combattere e difendersi dalle infezioni, si consiglia di assumere frutta e verdura all’interno di una dieta varia ed equilibrata e bere almeno 2 litri d’acqua. Non sono stati registrati effetti indesiderati.

La confezione è composta da 20 compresse.