• RVB SPF50 ACIDO IALURONICO CREMA RIMPOLPANTE

RVB SPF50 ACIDO IALURONICO CREMA RIMPOLPANTE

  • 48,00€

  • 60,00€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: COSMETICA HUB SpA
  • Codice articolo: 950613176
  • Punti fedeltà: 48

Nutriente e protettiva, è ideale per donare subito elasticità e benessere alle pelli disidratate, secche, che “tirano”.
Con INDermal Deep Delivery System Hyaluronic acid, mini-acido ialuronico in nano vescicole dall’elevata capacità di penetrazione transcutanea, favorisce i processi di rigenerazione e di idratazione dei diversi
strati della pelle, rinforzando la funzione di barriera e proteggendo la pelle dagli agenti esterni.

Stimola la produzione di “nuova materia” (aumenta la densità cutanea) per contrastare e ridurre la presenza di rughe e segni del tempo.

  • Texture: ricca e rigenerante
  • Colore: bianco
  • Profumo: si
  • Indicazioni: pelli normali, pelli disidratate, pelli secche

Formato: 25 ml

ATTIVI

  • INDERMAL DEEP DELIVERY SYSTEM HYALURONIC ACID: Mini acido ialuronico in nanovescicole dall’elevata capacità di penetrazione transcutanea, favorisce i processi di rigenerazione e di idratazione degli strati più profondi della pelle con azione sia idratante che antietà.
  • HYALU SMART™ PGA: stimola la produzione
    di nuovo acido ialuronico e lo protegge dalla
    degradazione.
  • ACIDO IALURONICO AD ALTO PESO MOLECOLARE: trattiene l’acqua sulla superficie
    della pelle, rendendola liscia e protetta.
  • CERAMIDE PLUS: complesso multi-ceramidico
    che idrata e rinforza la funzione di barriera della pelle.
  • BURRO DI CUPUAÇU: idratante e nutriente.
  • OLI FERMENTATI DI SHIUNKO E ARGAN: riparatori e anti radicali liberi.
  • Vitamina E: protettiva e anti ossidante

UTILIZZO

Mattina e sera, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi.

Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté.