• Anticand 30 8 compresse vaginali per candida e infezioni - Probiotical Spa

Anticand 30 8 compresse vaginali per candida e infezioni - Probiotical Spa

  • 17,47€

  • 23,37€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Cos'è 

Anticad 30 sono delle compresse ad uso vaginale utili per prevenire e contrastare le vulvovaginiti da candida, in quanto creano un ambiente ostile per i batteri impedendone la proliferazione. 


Benefici

I benefici delle compresse vaginali Anticand 30 sono numerosi in quanto garantiscono alle donne che soffrono di un’infezione batterica come la candida, la riduzione della proliferazione dei batteri, attenuando i sintomi correlati alla candidosi come prurito, perdite vaginali o cattivi odori.


Ingredienti

Gli ingredienti contenuti all'interno delle compresse ad uso vaginale Anticand 30 sono a base di acido citrico bicarbonato, miscelati per favorire efficacia sin dal primo utilizzo della compressa vaginale. Tra gli ingredienti, vi sono anche due microrganismi: il Lactobacillus fermentum LF 10 (DSM 19187) e il Lactobacillus acidophilus LA 02 (DSM 21717) che, combinati insieme, reagiscono producendo anidride carbonica e creando quindi un ambiente quasi senza ossigeno all’interno della vagina, permettendo di combattere la candida.

Inoltre, sono presenti anche Frutto-oligosaccaridi (FOS) e Arabinogalattano.

Tra gli eccipienti si individuano il Calcio idrogenofosfato anidro, il Magnesio stearato, il Biossido di silicio (utilizzato per la sua funzione antiagglomerante), il Gliceril beenato e il Palmitato di saccarosio.

Modalità d'uso (come utilizzarlo)


Per le modalità d'uso si consiglia di introdurre le compresse di Anticand 30 in vagina, cercando di raggiungere la massima profondità per evitare fuoriuscite accidentali e lasciare che la compressa agisca nell’ambiente vaginale. 

Introdurre una compressa di Anticand 30 una volta al giorno, preferendo la sera, dopo la normale igiene intima, prima di andare a letto, nel caso in cui ci siano infezioni da candida in atto.

Successivamente, per prevenire la comparsa della candidosi, si consiglia di proseguire con l'utilizzo di una compressa a settimana per otto settimane.

Formulazione

La formulazione di Anticand 30 è in compresse vaginali da 1,3 g. Una confezione contiene 8 compresse prodotte da Probiotical Spa.