Acuval Audio integratore per acufeni 14 bustine SCHARPER
-
18,19€
- 22,00€
- Disponibile
- Produttore: SCHARPER SpA
- Codice articolo: 970458360
- Punti fedeltà: 18
Acuval Audio integratore per acufeni 14 bustine SCHARPER
Compra l'integratore per acufeni e perdita d'udito Acuval Audio bustine. Acquista in farmacia Acuval Audio di Sharper da 14 bustine a prezzo in offerta. Acuval Audio in bustine è un'integratore alimentare di Q-TER (che contiene coenzima Q10 terclatrato), Vitamine, Colina, Melatonina con Lactium (che contiene proteine idrolizzate del latte) e Ginkgoselect Fitosoma con edulcoranti.
Acuval Audio: bustine a cosa serve
Acuval Audio 14 bustine, va ad agire per riottimizzare processi di microcircolo causati da fattori antiossidanti, che portano a disfunzioni degli organi sensoriali preposti all'udito. I sintomi caratteristici di tali disfunzioni che colpiscono l'orecchio interno sono la comparsa di acufeni, ovvero la spiacevole sensazione di sentire ronzii nelle orecchie, fischi, sibili. E alla perdita progressiva della capacità di udire, ovvero all'ipoacusia.
Acuval Audio: ingredienti
La vitamina E e la vitamina B2, presenti nella formulazione, sono utili in tutti quei casi in cui sia necessaria la protezione delle cellule da stress ossidativo.Il Ginkgo biloba favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico, sulla riduzione del tempo per prendere sonno, si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. L’assunzione al mattino o durante le ore diurne non influenza lo stato di veglia-sonno di chi lo assume.
Acuval Audio: composizione
Edulcoranti: isomalto, xilitolo, glicosidi dello steviolo da stevia reubadiana, sucralosio; colina bitartrato, vitamina E (DL-α-tocoferolo acetato), Q-TER (coenzima Q10 terclatrato con sucrestere e maltodestrine), Lactium (proteine del latte idrolizzate), aromi, Ginkgoselect Fitosoma (Ginkgo biloba L., foglie contiene fosfolipidi di soia), agente antiagglomerante: biossido di silicio; acidificante: acido citrico; vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B2 (riboflavina 5 fosfato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), melatonina.
Acuval Audio: Modalità d'uso e posologia
Per rendere efficace il trattamento degli acufeni, bisogna assumere Acuval Audio una volta al giorno di sera prima di coricarsi. Secondo il bugiardino di Acuval Audio e le linee guida dell'azienda produttrice, si può assumere Acuval Audio sciogliendo direttamente in bocca il contenuto di una bustina, oppure diluendolo in un bicchiere di acqua.
Acuval Audio: Avvertenze e controindicazioni
Non bisogna assolutamente superare la dose giornaliera consigliata di Acuval Audio in quanto può avere effetti lassativi. Bisogna Tenere fuori dalla portata dei bambini questo integratore per l'udito Si sconsiglia l’uso se e si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto, e l'assunzione durante la gravidanza e l'allattamento. C'è da sapere inoltre, che gli integratori alimentari come Acuval Audio non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita, bisogna conservare la confezione ad una temperatura non superiore a 25° C, perchè la data di scadenza è riferita al prodotto conservato con cura e a confezione sempre chiusa e integra.
Acuval Audio formulazione
Acuval Audio viene venduto in confezioni da 14 bustine da 1,8g. Le bustine sono orosolubili e dunque si sciolgono in bocca o anche con un bicchier d'acqua.