• Assonal 28 compresse integratore per nervi periferici - Agave Srl

Assonal 28 compresse integratore per nervi periferici - Agave Srl

  • 19,44€

  • 28,00€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: AGAVE Srl
  • Codice articolo: 935013553
  • Punti fedeltà: 19

Assonal 28 compresse a cosa serve

Assonal 24 compresse aiuta a contrastare la comparsa della debolezza muscolare, dei formicolii, dei dolori e delle sensazioni di scosse elettriche e spilli che possono presentarsi in un momento di compressione muscolare o articolare.

Assonal è un integratore alimentare in grado di sostenere i nervi periferici del corpo ostacolando la comparsa di patologie che potrebbero intaccare i nervi periferici causando l’insorgenza della sindrome del tunnel carpale, della sciatalgia e ancora della lombalgia.


Ingredienti di Assonal per nervi periferici

Gli ingredienti che compongono l’integratore per ossa e muscoli Assonal 28 compresse prodotto da Agave è a base di L-acetil Carnitina, Acido Lipoico, Acido Alpa Lipoico, Citicolina e Vitamine del gruppo B quali B5, B1, B2, B6 e B12.

L-acetil Carnitina, è una sostanza presente in modo naturale nei tessuti degli animali il cui scopo è quello di facilitare l’entrata dell’acido grasso all’interno dei mitocondri convertendolo in energia utile per l’organismo. Previene inoltre anche il deterioramento e la morte delle cellule, eventi che si possono presentare durante forti situazioni di stress ossidativo e invecchiamento.

L’Acido Lipoico, svolge un’azione antiossidante e rigenerativa dopo esser entrato a contatto con la cellula.

L’acido alfa lipoico, presente all’interno della compressa e preparato con una nuova tecnica “Fast-Retard” garantisce un rilascio rapido del principio attivo di Assonal assicurando il totale assorbimento della componente dell’integratore.

Citicolina, sostanza fondamentale per la salute delle cellule nervose del corpo, contribuisce al buon mantenimento delle membrane cellulari.

Vitamine del gruppo B, aiutano a mantenere il regolare metabolismo energetico grazie alle vitamine B5, B1, B2, B6 e B12 che contribuiscono al normale funzionamento di neurotrasmettitori, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo e riducendo la stanchezza e l’affaticamento cooperando per la buona funzione del sistema immunitario.


Formulazione e composizione Assonal integratore

La formulazione di Assonal è in compresse deglutibili con tecnologia “Fast-Retard”, in grado di garantire un rilascio rapido del principio attivo dell’integratore per i nervi periferici. La confezione contiene 24 compresse prodotte dall’azienda Agave Srl.


Modalità d'uso di Assonal 28 compresse

Assumere due compresse al giorno, una al mattino e una alla sera aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Le compresse non contengono né glutine né lattosio, e pertanto possono essere assunte anche da coloro che presentano intolleranze e sensibilità a queste due componenti.


Caratteristiche nutrizionali di Assonal


 per dose
(2 compresse)
%VRN
L-acetil carnitina1000 mg -
Acido tiottico600 mg -
Citicolina250 mg -
Vitamina B125 mg 2,272%
Vitamina B225 mg 1,784%
Vitamina B518 mg 300%
Vitamina B69,5 mg 678%
Vitamina B1233 mcg 1,320%

%VRN = Valori nutritivi di riferimento.