• Bifiselle Integratore Alimentare Con Fermenti Lattici 30 Capsule - Bromatech

Bifiselle Integratore Alimentare Con Fermenti Lattici 30 Capsule - Bromatech

  • 11,00€

  • 17,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: BROMATECH Srl
  • Codice articolo: 912033685
  • Punti fedeltà: 11

Bifiselle: cos'è

Bifiselle è un integratore alimentare a base di fermenti lattici che garantiscono l'equilibrio della flora batterica intestinale

Bifiselle capsule: a cosa serve

Bifiselle risveglia l’intestino pigro e contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale, è ricco di fermenti lattici attivi che migliorano la digestione, riducendo i gas intestinali e la sensazione di addome gonfio.

Utile a favorire l'equilibrio della flora intestinale grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti. 

I Bifidobacterium contenuti all'interno di questo integratore contribuiscono a migliorare la flora batterica, pertanto favorisce la regolarizzazione dell'apparato digerente.

Indicato per trattare disturbi quali aerofagia, gonfiore addominale, intestino pigro riuscendo ad apportare benefici per la salute e il benessere generale del corpo.

Bifiselle è un integratore alimentare ricco di fermenti lattici che elimina le tossine alimentari e favorisce l'equilibrio della flora intestinale, in particolare in caso di meteorisma, ovvero la presenza di aria nell'intestino.

Molto spesso per la poca mancanza di tempo o per lo stress quotidiano non riusciamo ad assumere una giusta dose di fibre adatta a regolarizzare il nostro intestino, grazie a Bifiselle il senso di gonfiore e affaticamento si riduce. 


Ingredienti Bifiselle

Bifiselle è composto dai seguenti ingredienti:

  • Maltodestrina da mais: è una polvere bianca usata come additivo alimentare. Può essere prodotta da qualsiasi amido, incluso mais, grano, riso, patate e tapioca. È fatta attraverso un processo chiamato idrolisi, che usa acqua, enzimi o acidi per tagliare le molecole di amido in pezzi più piccoli.
  • Gelatina: (ingrediente capsula):le capsule sono costituite essenzialmente da gelatina, da un agente plasticizzante (glicerina, sorbitolo, sciroppo semplice, amido).
  • Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa): proposti per aiutare la perdita di peso e per favorire il buon funzionamento dell'intestino.
  • Miscela di fermenti lattici: (Bifidobacterium lactis BL 04, Bifidobacterium breve BB 03, Bifidobacterium bifidum BB 06, Bifidobacterium longum BL 05); nonché probiotici.
  • Agenti antiagglomeranti: sono composti organici o inorganici che riducono la tendenza delle particelle di cibo ad attrarsi l'un l'altro, forniscono l'abitudine di alimenti a grana fine e in polvere e impediscono la loro tendenza ad agglomerarsi. Tra gli ingredienti possiamo trovare tracce di latte e soia.

Bifiselle: formulazione e modalità d’uso 

Consigliata un’ assunzione in modo personalizzato.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

Confezione da 30 capsule deglutibili da 0,455 g.

Peso netto 13,65 g.

Leggere bene il foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C. 


Validità a confezione integra: 20 mesi.