• Colpofix Gel Vaginale Nebulizzabile 20 ml+10 Applicatori di Laborest

Colpofix Gel Vaginale Nebulizzabile 20 ml+10 Applicatori di Laborest

  • 19,49€

  • 25,90€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Non disponibile
  • Produttore: URIACH ITALY
  • Codice articolo: 904185319
  • Punti fedeltà: 19

Colpofix Gel Vaginale Nebulizzabile 20 ml+10 Applicatori di Laborest

Colpofix: compra gel vaginale nebulizzante, utile per cicatrizzante in seguito a trattamenti di distruzione fisica. Acquista in farmacia Colpofix di Laborest, prezzo in offerta

 

Colpofix a cosa serve? Indicazioni Terapeutiche E Benefici

Colpofix è utile per l'apparato genitale femminile combinata dei suoi ingredienti. Infatti l'argento micronizzato e carbossilmetilbetaglucano in policarbophil contribuiscono a lenire infiammazioni e pruriti intimi. Ecco perchè Colpofix di Laborest favorisce il normale funzionamento della cervice dell’utero.

Dispositivo medico CE.

Gel vaginale nebulizzabile.
Gel nebulizzabile con erogazione diretta sulla cervice uterina dove, grazie al processo di bio-adesione, si consegue una uniforme e duratura azione degli ingredienti attivi del preparato.
Trattamento utile per il controllo delle zone di trasformazione cervico-vaginali.

 

Colpofix: modalitá d'uso e posologia

Per un corretto utilizzo di Colpofix si rimanda alle indicazioni del foglietto illustrativo, e al consiglio del proprio medico curante.

La determinazione delle dosi e delle modalità di somministrazione di Colpofix sono riportate nel foglietto illustrativo, però potrebbe essere consigliato un assunzione in modo personalizzato.

Consigliati 5 Puff al giorno in unica somministrazione per 20 giorni di trattamento al mese, per 2 mesi.

 

Colpofix: ingredienti

Colpofix è composto da diverse sostanze la cui combinazione ne aumenta l'efficacia. Nella preparazione di Colpofix la Laborest ha dichiarato che sono stati impiegati i seguenti ingredienti:  Argento micronizzato e carbossilmetilbetaglucano in policarbophil.

Formato
Flacone con erogatore da 20 ml.

Bibliografia
  -   Efficacia del carbossimetilbetaglucano nella regressione nelle alterazioni citologiche cervicali di basso grado HPV correlate.
  -   P. Scardamaglia, C. Carraro, P. Mancino, P. Stentella. Centro di Laserchirurgia e Patologia Cervico-Vaginale, Università degli Studi “Sapienza” di Roma.