• Ezimega Plus 20 capsule benessere cardiovascolare Alfasigma

Ezimega Plus 20 capsule benessere cardiovascolare Alfasigma

  • 16,96€

  • 26,15€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Quantità massima ordinabile: 25pz
  • Produttore: ALFASIGMA SpA
  • Codice articolo: 933302147
  • Punti fedeltà: 16

Ezimega plus integratore benessere cardiovascolare


Ezimega plus, realizzato da Alfasigma spa, è un integratore alimentare che agevola e provvede al naturale fabbisogno giornaliero di elementi importanti per il benessere cardiovascolare.
Ezimega plus è un integratore alimentare utile per migliorare e supportare il naturale fabbisogno nutrizionale, esso è realizzato a base di vitamine del gruppo B6 e B12, acido folico, Omega 3, Resveratrolo, Policosanoli, Coenzima Q10 e Monacolina K.

Ezimega plus indicazioni terapeutiche e benefici


Grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti e dei principi attivi contenuti all'interno del prodotto, Ezimega plus riesce a dare un valido supporto alla normale esigenza fisica di alcuni preziosi apporti giornalieri, inoltre riesce anche a fornire utili integrazioni energetiche, non solo a livello dell'organismo, ma anche a livello corporeo. Ezimega plus contiene EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), grassi acidi essenziali all'organismo per funzionare in modo regolare; inoltre questi contribuiscono al beneficio di un'ottimale funzione cardiaca. Le vitamine del gruppo B6 e B12, buoni micronutrienti per il benessere fisico, sono anche utili al normale processo metabolico dei valori dell'omocisteina, un aminoacido prodotto dall'organismo. La Monacolina K, invece, favorisce un equilibrato mantenimento dei livelli di colesterolo presenti nel sangue. I benefici si ottengono con un'assunzione giornaliera del prodotto.

Ezimega plus capsule è detraibile?


Ezimega plus, essendo un parafarmaco umano appartenente alla categoria degli integratori, non è detraibile ai fini fiscali.
Sono detraibili da dichiarazione dei redditi soltanto quei prodotti che risultano essere farmaci oppure prodotti omeopatici, in qualsiasi caso quindi solo medicinali da banco oppure di automedicazione. Per tutti gli altri la detrazione ai fini fiscali non è possibile.

Ezimega plus 20 capsule Ingredienti e composizione


Gli ingredienti dell'integratore Ezimega plus, realizzato a base di multivitaminici e multiminerali sono:
Olio di pesce ricco di EPA e DHA (acidi);
gelatina;
riso secco estratto dai semi e fermentato con lievito rosso Monascus purpureus.

Agenti di resistenza di Ezimega plus:


sorbitolo;
glicerolo.

Addensanti di Ezimega plus:

cera d'api gialla;
coenzima Q10;
resveratrolo;
policosanoli estratti dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum).

Ezimega plus: Coloranti


emulsionante: lecitina di soia;
ossidi di ferro;
acido pteroilglutammico (acido folico) su olio di palma;
piridossina cloridrato (vitamina B6 cloridrato);
cianocobalamina (vitamina B12) su maltodestrine.

Ezimega plus compresse molli Posologia e modalità d'uso


È consigliato assumere 1 capsula molle al giorno di Ezimega plus per ottenere gli effetti benefici desiderati. Assumere il prodotto nel momento più comodo della giornata, ad esempio prima oppure subito dopo un pasto, preferibilmente di sera.
Le capsule molli non devono essere succhiate, tenute in bocca oppure masticate, ma devono essere deglutite intere mediante l'utilizzo dell'acqua.

Formulazione Ezimega plus


La formulazione di Ezimega plus è in capsule molli. Per chi volesse assumere questo integratore per l'integrazione di vitamine e minerali in capsule, c'è da sapere che queste ultime sono realizzate con formulazioni farmaceutiche la cui destinazione è la sola somministrazione per via orale. Le capsule molli di Ezimega plus sono formate da gelatina e altri materiali che fungono da involucro ai principi attivi e agli eccipienti di Ezimega plus.

Il formato in cui si presenta Ezimega plus è un astuccio che contiene 20 capsule molli per migliorare e supportare il naturale fabbisogno nutrizionale giornaliero.

Ezimega plus Avvertenze e controindicazioni


Rivolgersi al medico oppure al farmacista prima di assumere Ezimega plus.
Non superare le dosi consigliate nell'assunzione giornaliera del prodotto Ezimega plus.
Nel caso in cui non si possano deglutire le capsule molli, oppure si abbia difficoltà a farlo, magari per via di particolari patologie o altri problemi di deglutizione, anche momentanei, si contatti subito il medico.
Gli integratori alimentari non sono da intendere come sostituti di uno stile di vita sano oppure di una dieta regolata da un regime equilibrato e vario.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini che sono al di sotto dei tre anni di età.
L'uso di questo medicinale non è consigliato in caso di gravidanza, ma si raccomanda sempre di sentire prima un parere medico. Lo stesso consulto medico deve avvenire in caso di allattamento con latte materno e non artificiale. Si sconsiglia comunque l'uso del prodotto durante gravidanza, allattamento e nei casi di terapia avvenuta con farmaci ipolipidemizzanti.
Come tutti i medicinali, anche Ezimega plus può causare effetti indesiderati sull'organismo, sebbene non tutte le persone li manifestino.
Il prodotto contiene polioli, dolcificanti sostitutivi dello zucchero, i quali possono portare ad avere effetti lassativi, in particolar modo qualora se ne faccia un uso eccessivo.
All'insorgere di qualsiasi effetto indesiderato, contattare un medico.
Non viene segnalato alcun effetto sull'attenzione o sulla capacità di guidare veicoli oppure utilizzare macchinari.

Ezimega plus: Conservazione


Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, come ad esempio raggi solari, inoltre tenere al riparo da umidità e conservare in luogo fresco ed asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, dunque a quello correttamente conservato.


Formato Ezimega plus:


20 capsule molli

Cod. 64298