• Fortilase 20 compresse antifiammatorio con Bromelina - Meda Pharma

Fortilase 20 compresse antifiammatorio con Bromelina - Meda Pharma

  • 10,00€

  • 16,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: MEDA PHARMA SpA
  • Codice articolo: 905338051
  • Punti fedeltà: 10

Fortilase 20 compresse a cosa serve 

Fortilase 20 compresse supporta la funzione digestiva, aiuta il drenaggio dei liquidi corporei e mantiene un'adeguata la funzionalità del microcircolo corporeo. Inoltre, Fortilase possiede proprietà antiedemigene e antinfiammatorie. 

Fortilase compresse è un parafarmaco che fa parte della categoria degli integratori alimentari ed è ottimo nel trattamento di diverse forme infiammatorie, che possono essere di natura alimentare, virale o batterica, e nell’aiutare il sistema digerente, soprattutto in chi soffre di dispepsia (cattiva digestione), condizione spesso accompagnata da bruciore di stomaco, stipsi, sonnolenza, nausea o rigurgito acido.

Inoltre, Fortilase integratore aiuta a ridurre l’aggregazione piastrinica, che sono delle piccole strutture formate da trombociti in grado di prevenire il sanguinamento. In questo modo, la funzione circolatoria risulterà essere migliore. 


Ingredienti di Fortilase integratore 20 compresse

L’ingrediente principale, nonché principio attivo di Fortilase 20 compresse, è la bromelina, un enzima che si trova nel succo e nel gambo dell’ananas. 

Questo enzima è in grado di combattere il gonfiore e il dolore associati all’infiammazione, di interferire nella crescita di cellule tumorali e con la coagulazione del sangue. Inoltre, aiuta nel drenaggio dei liquidi e contribuisce a eliminare le tossine. 

Oltre alla bromelina, tra gli ingredienti sono presenti il saccarosio, che è disaccaride ottenuto dall’unione di una molecola di glucosio con una di fruttosio, il calcio idrogeno fosfato anidro, che è un additivo alimentare, il calcio idrogeno fosfato diidrato, che viene utilizzato per produrre compresse farmaceutiche e come fonte di calcio e fosforo, l’amido di mais, fondamentale nella produzione di pillole e compresse, e la gelatina, materia prima che viene utilizzata per produrre capsule rigide o morbide e di compresse effervescenti o rivestite. 


Formulazione e composizione di Fortilase bromelina

La formulazione di ogni compressa di Fortilase è composta da 100 mg di bromelina, calcio idrogeno fosfato diidrato, calcio idrogeno fosfato anidro, amido di mais, gelatina, da antiagglomeranti (magnesio stearato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, acido stearico, talco, biossido di silicio), da agenti di rivestimento (polidestrosio, idrossipropilmetilcellulosa), da maltodestrine (acido oleico, acido stearico, trigliceridi a catena media, sodio alginato, etilcellulosa) e da coloranti (biossido di titanio E171, giallo di chinolina E104, indigotina E132, giallo tramonto E110). Fortilase si presenta in scatola con blister da 20 compresse dal peso netto di 7,5 grammi. 

Per quanto riguarda la posologia di Fortilase 20 compresse, può avvenire in due modi distinti: l’assunzione di 2 compresse contemporaneamente a qualsiasi ora della giornata oppure di una compressa al mattino dopo i pasti o la sera dopo cena. La compressa va deglutita con l’aiuto di un bicchiere di acqua.

 

Posologia di Fortilase compresse

La posologia di Fortilase 20 compresse, può avvenire in due modi distinti: l’assunzione di 2 compresse contemporaneamente a qualsiasi ora della giornata oppure l'assunzione di 1 compressa al mattino dopo i pasti o la sera dopo cena. La compressa va deglutita con l’aiuto di un bicchiere di acqua.