• Lipease Forte 20 Bustine Integratore antifiammatorio per dolore neuropatico  - Pharma

Lipease Forte 20 Bustine Integratore antifiammatorio per dolore neuropatico - Pharma

  • 21,14€

  • 28,00€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Lipease Forte 20 Bustine Orosolubili, a cosa serve


Lipease Forte 20 Bustine Orosolubili è indicato per soggetti che soffrono di disturbi direttamente collegati ai processi neuro-infiammatori. Le malattie neuro-infiammatorie nascono da complicazioni di natura neurologica e collegate a processi infiammatori del sistema nervoso centrale causati da alcune infezioni, che possono essere di origine virale e batterica, dall’HIV, dall’encefalopatie e da sindromi demielinizzanti post-parainfettive. 

Lipease Forte è un parafarmaco e alimento dietetico facente parte della categoria degli integratori alimentari utili per le persone che hanno in corso un processo neuro-infiammatorio.

Lipease Forte Orosolubile è capace di minimizzare il dolore associato al processo neuro-infiammatorio, offrendo al paziente una gestione ottimale dei sintomi e migliorando la qualità della sua vita. Inoltre, attraverso il graduale rilascio dei principi attivi in esso contenuti, attribuisce un alto profilo di tollerabilità grazie soprattutto alla micro-incapsulazione. 


Ingredienti e composizione di Lipease Forte 20 Bustine Orosolubili


Gli ingredienti che compongono l'integratore per ossa e muscoli per i disturbi neuro-infiammatori Lipease Forte di Pharma sono divisi tra ingredienti principali e secondari. La formulazione prevede principalmente l’utilizzo di Palmitoiletanolamide (PEA) e Acido Alfa Lipodico.

Il Palmitoiletanolamide (PEA), presente nel Lipease Forte 20Bust Orosolub, è chimicamente considerato un’amide dell’acido palmitico, comune negli animali e nella pianta della palma, ma che si può trovare anche nei latticini e nel latte. 

I suoi effetti benefici si manifestano nel controllo dello stato acuto e cronico delle infiammazioni, ma è anche utile per il controllo dei mastociti, che sono cellule che si attivano in presenza di infiammazione. Grazie alla sua attività antalgica, contrasta e interrompe efficacemente i circoli viziosi che causano l’insorgere di dolore neuropatico e cronico. 

L’Acido Alfa Lipoico contenuto nell’integratore è un acido grasso che si trova all’interno dei mitocondri delle cellule umane e svolge funzioni enzimatiche. È considerato un antiossidante endogeno e capace di garantire un'efficace azione neuroprotettiva in modo da contrastare sia la sintesi delle sostanze che causano infiammazione che lo stress ossidativo.

Tra gli ingredienti secondari contenuti nella formulazione di Lipease Forte sono presenti: edulcoranti come l’eritritolo, che è un dolcificante presente nella frutta; il sucralosio, che è un dolcificante senza calorie e derivato dal saccarosio; la neoesperidina DC, che è un dolcificante ipocalorico intensivo. Inoltre, il composto contiene anche il biossido di silicio, che è un additivo alimentare antiagglomerante. Il prodotto è privo di glutine. 

Formulazione e modalità d'uso Lipease Forte


La formulazione di Lipease Forte è in bustine orosolubili da sciogliere in bocca. Assumere 1-2 bustine al giorno a distanza di 12 ore, in modo da garantire un apporto costante dei principi attivi che compongono l’integratore alimentare. Non sono previste particolari indicazioni in merito all’assunzione prima o dopo i pasti.