Macrocea 40 compresse Integratore multivitaminico - Cieffe Derma
-
25,94€
- 33,20€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
- Disponibile
- Produttore: CIEFFE DERMA Srl
- Codice articolo: 971481357
- Punti fedeltà: 25
Macrocea 40 compresse a cosa serve
Macrocea 40 compresse aiuta a migliorare le difese immunitarie grazie all’azione combinata delle vitamine degli estratti di echinacea. Macrocea è un parafarmaco che appartiene alla categoria degli integratori alimentari per difese immunitarie destinato a chi necessita di un aiuto in più per il proprio sistema di difesa.
Ingredienti e composizione Macrocea 40 compresse
Gli ingredienti che compongono l'integratore alimentare per rafforzare le difese immunitarie di Cieffe Derma sono a base di vitamina C, vitamina A, vitamina E (tocoferolo), zinco ed estratti della pianta di echinacea per dare il supporto che serve alle difese immunitarie.- Vitamina C: vitamina per eccellenza, l’acido ascorbico ha conclamate proprietà antiossidanti perché protegge il nostro organismo dai radicali liberi e mantiene la salute di ossa, denti e vasi sanguigni. Non viene prodotta dal corpo umano e si necessita quindi l’assunzione tramite una dieta sana ed equilibrata. È contenuta infatti in diversi tipi di frutta e verdura che possiamo trovare sulle nostre tavole, come kiwi, arance e agrumi, peperoni o spinaci. Una bassa vitamina C infatti causa stanchezza, irritabilità, debolezza, fino alla perdita di peso e dolori muscolari e articolari.
- Vitamina A: conosciuta anche come retinolo, ha importanti proprietà antiossidanti, come la vitamina C, ma agisce con benefici anche sulla vista, la crescita, il differenziamento dei tessuti, la fertilità e l’immunità. Può essere assunta sia tramite carne o cibi di origine vegetale: può essere infatti trovata in grandi quantità in uova, latte e yogurt, oppure carote, broccoli, zucche e nella frutta gialla, come albicocche, pesche gialle, melone o nei frutti tropicali come papaya e mango.
- Vitamina E (tocoferolo): al contrario delle vitamine precedenti, il tocoferolo si accumula nel fegato e non è necessario assumerlo regolarmente attraverso la dieta. È il nostro organismo a rilasciarne piccole quantità quando necessario. Ha proprietà antiossidanti e favorisce il rinnovo cellulare.
- Zinco: è un oligoelemento necessario per i corretti livelli di ormoni e contrasta lo stress ossidativo, il processo per cui le cellule producono radicali liberi, dannosi per l’organismo. Ha quindi una importante funzione antiossidante.
- Estratti di Echinacea: originaria del nord America, questa pianta è utilizzata soprattutto per le sue proprietà antivirali e immunostimolanti, che favoriscono l’equilibrio del sistema immunitario. La sua azione è dovuta ai principi attivi, come i flavonoidi e i polifenoli, sostanze antiossidanti tra le più potenti.
Formulazione e modalità d’uso Macrocea 40 compresse
La formulazione di Macrocea è in compresse.
Assumere 2 compresse di Macrocea al giorno, 1 al mattino e 1 alla sera, con un bicchiere d’acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.