• Magnesio Supremo integratore antifatica 300 Grammi

Magnesio Supremo integratore antifatica 300 Grammi

  • 17,64€

  • 28,20€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Produttore: NATURAL POINT Srl
  • Codice articolo: 905972081
  • Punti fedeltà: 17

Magnesio Supremo scheda tecnica


Magnesio Supremo è un integratore alimentare a base di magnesio, distribuito dal brand Natural Point , utile per contrastare l’affaticamento e la stanchezza accumulata nei periodi di stress fisico e mentale.

L’integratore stimola il metabolismo e la produzione di anticorpi oltre a permettere ai grassi, alle proteine e agli zuccheri di essere assorbiti velocemente dalle pareti intestinali.

Uno dei compiti più indiscussi che svolge l’integratore alimentare Magnesio Supremo è quello di regolare e assorbire i livelli di calcio assunti, a beneficio dell’apparato muscolare.


Magnesio Supremo: Indicazioni terapeutiche e benefici


Il magnesio è un minerale fondamentale per l’equilibrio e il corretto funzionamento del sistema nervoso e per il giusto apporto di energia che il corpo richiede.

Il giusto apporto giornaliero di magnesio permette alle fasce muscolari di funzionare correttamente e al sistema nervoso di sostenere il peso dello stress e della fatica.

L’integratore alimentare Magnesio Supremo fornisce al’organismo un’azione calmante, distensiva e rallenta l’attività eccessiva dei muscoli e dei nervi, eccitati di adrenalina.

Coadiuvante contro il nervosismo, tachicardia, crampi e intestino irritabile, favorisce il rilassamento e il giusto apporto di energia.


Magnesio Supremo: è detraibile?


Gli integratori alimentari rientrano nella lista dei parafarmaci, ovunque siano acquistati, e non possono pertanto essere detratti dalla dichiarazione dei redditi.

Nonostante spesso vengono prescritti da medici specialisti come cura di una condizione fisiologica, non vengono considerati medicinali ma alimenti, per la naturalezza della loro composizione, senza poter essere portati in detrazione.


Anche il Magnesio Supremo non può essere detratto ed è possibile acquistarlo senza ricetta medica.


Magnesio Supremo: Ingredienti e Composizione


L’integratore alimentare è stato appositamente studiato e realizzato con ingredienti naturali quali:


· Acido citrico: un composto naturale presente negli agrumi di cui sono ricchi i tessuti del corpo, principalmente quello osseo. Facile capire come questo ingrediente sia ben tollerato dall’organismo e come la sua assunzione possa recare importanti benefici. Inoltre l’acido citrico è un valido alleato dei componenti fluidi del corpo come il sangue e l’urina.

· Magnesio carbonato: minerale compostato dalle alte qualità benefiche per l’organismo, in grado di ripristinare in modo veloce e immediato, le carenze di magnesio responsabili dell’astenia e del malessere psico-fisico. L’assunzione del magnesio carbonato è coadiuvanti nei disturbi di stanchezza, stress, irrobustisce il sistema muscolare, rinforza il sistema nervoso e favorisce il buon funzionamento dell’apparato digerente. Adatto ai vegani e senza glutine.


Magnesio Supremo: posologia e modalità d’uso


Magnesio Supremo è venduto in barattolo da 300 grammi contenente polvere di prodotto.


Per l’assunzione è consigliabile sciogliere un cucchiaino da caffè di polvere in un bicchiere generoso di acqua (circa 200 ml), meglio se a temperatura ambiente o tiepida.

Prima dell’assunzione è opportuno verificare che la polvere si sia sciolta completamente, in quanto Magnesio Supremo dopo essere stato miscelato con l’acqua, diventa magnesio citrato.

Attendere qualche minuto prima di bere la soluzione ottenuta.


Se assunto al mattino, prima della colazione, l’integratore alimentare aumenta i livelli di energia, facendoci sentire meno stanchi e più tonici.

Se assunto di sera, prima di cena, l’integratore alimentare svolge un’azione di rilassamento del sistema nervoso e muscolare, ottimo coadiuvante contro l’insonnia.

La dose consigliata è di due cucchiaini al giorno, per donne in stato di gravidanza e bambini è consigliabile il parere del medico prima di assumere il prodotto.


Il prodotto è senza glutine, senza lattosio e consigliato anche per vegani.


È bene non superare le dosi consigliate e tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.


L’integratore alimentare non è sostituto di pasti.


Magnesio Supremo: formulazione


L’integratore alimentare Magnesio Supremo viene venduto in barattolo da 300 grammi, formulato in polvere, facilmente assorbita dall'intestino.


La sua formulazione esclusiva e l’utilizzo di ingredienti naturali, rendono l’integratore alimentare Magnesio Supremo leader indiscusso nelle vendite soprattutto per la raffinatezza della formulazione.

La sua composizione permette di poter seguire due/tre cicli di cura l’anno, senza recare danno alle pareti gastrointestinali essendo l’acido citrico molto ben tollerato e digerito dall’organismo.

Gli effetti desiderati non saranno visibili nell’immediato, ci vorrà almeno una settimana di cura per cominciare a vedere i primi risultati, fin quando si andranno a colmare le carenze alimentari.

È consigliabile di assumere il prodotto per due mesi consecutivi, interrompere per un breve periodo e riprendere la cura ove ci sia la necessità.


Magnesio Supremo: avvertenze e conservazione


È bene sottolineare che 'integratore alimentare Magnesio Supremo non è un sostitutivo di pasti e non bisogna superare le dosi consigliate.

È opportuno tenere il prodotto lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini, conservare in luogo fresco e asciutto.