Chirofol 1000 - Integratore Per La Fertilita 16 Compresse - Farmitalia Srl
-
20,15€
- 25,00€
- Disponibile
- Produttore: FARMITALIA Srl - SOC. UNIPERS.
- Codice articolo: 941972251
- Punti fedeltà: 20
Quando prendere Chirofol 1000?
Chirofol è un integratore alimentare a base di D-chiro-inositolo, acido folico e manganese.
Chirofol utile nei casi di: infertilità, sindrome ovaio policistico, alopecia, diabete mellito di tipo II, instaurarsi di una gravidanza, in situazione di infertilità femminile, fecondazione assistita, irsutismo, alopecia androgenetica.
Questo integratore aiuta, migliora e aumenta la risposta di fecondazione.
Viene utilizzato anche per regolarizzare il ciclo.
Si ritiene che la giusta integrazione di tale nutriente possa essere terapeutica in quanto si tratta di uno zucchero, presente in natura, considerato efficace nel ripristinare la normale attività ovarica. Del tutto naturale vista la presenza degli inositoli in natura. Sono presenti in particolare nei cereali, nelle noci, nei legumi e nella frutta.
Molto utile in stati carenziali, primari e secondari, in cui si reputa essenziale una supplementazione combinata di ingredienti attivi e oligoelementi con attività sinergica.
Utilizzato nel trattamento di disturbi associati a condizioni di insulino-resistenza come per esempio la sindrome dell’ovaio policistico.
Chirofol 1000: cosa contiene
Una compressa contiene 1000 mg D-chiro inositolo, 200 mcg Acido Folico, 1 mg Manganese.
D-chiro-inositolo: la vitamina B7, o inositolo, stimola la produzione di lecitina, sostanza che compie un'azione di pulizia delle pareti interne delle arterie. Per questo alla vitamina B7 viene riconosciuta l'importante capacità di ridurre il colesterolo nel sangue.
Cellulosa microcristallina: i prodotti a base di cellulosa microcristallina vengono proposti per aiutare la perdita di peso e per favorire il buon funzionamento dell'intestino.
Il magnesio pidolato: è il sale di magnesio dell'acido pidolico, altrimenti noto come acido piroglutammico.Utilizzato nel trattamento delle ipomagnesemie (carenze di magnesio), sia per via orale che per iniezione intramuscolare.
Gli antiagglomeranti: sono additivi utilizzati per evitare la formazione di grumi negli alimenti in polvere (agglomerazione), dovuta o all'assorbimento del vapore acqueo contenuto nell'atmosfera, o alla presenza di molecole di materia grassa che tendono a legarsi tra di loro.
Il biossido di silicio: è un additivo alimentare autorizzato come antiagglomerante.
L'idrossipropilmetilcellulosa: derivato della cellulosa. Si tratta dell'additivo alimentare contrassegnato dalla sigla E464.
Formulazione e modalità d’uso del Chirofol 1000
Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua. CHIROFOL 1000 può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
Non superare la dose giornaliera consigliata
Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi compone
La confezione contiene 16 compresse gastroresistenti.
Conservazione del Chirofol 1000
Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore, ad una temperatura non superiore ai 25°C
La data indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.