• CLARIMA SALVIETTA PERIOCUL 14P

CLARIMA SALVIETTA PERIOCUL 14P

  • 9,98€

  • 13,90€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ANSERIS FARMA Srl
  • Codice articolo: 931504245
  • Punti fedeltà: 9

Clarima

Dispositivo medico CE. Salviettina monouso in grado di svolgere un attività detergente, emolliente, lenitiva e decongestionante della zona perioculare.
Contiene clorexidina, che ha un azione disinfettante, ed estratti glicolici di baobab foglie (Adansonia Digitata), dalle proprietà emollienti lenitive, e di melograno corteccia (Punica Granatum), dall'attività decongestionante e rigenerante.
Per la sua particolare formulazione, può essere indicata per una corretta igiene perioculare (in particolare in condizioni di infezioni oculari, blefarocongiuntiviti o traumi) e come coadiuvante dell'antisettico nel pre post-chirurgico.

Modalità d'utilizzo
Aprire la bustina ed estrarre la salvietta, con le mani pulite. Detergere delicatamente la palpebra e le ciglia, tenendo l'occhio chiuso. Utilizzare una salvietta per ogni occhio.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Non utilizzare in caso di bustina non integra. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non risciacquare dopo l’uso. Uso esterno.

Componenti
Clorexidina digluconato (soluzione al 20%); trideceth-10; tween-20; glicole propilenico; punica granatum (estratto glicolico); adansonia digitata (estratto glicolico); metile p-idrossibenzoato; propile p-idrossibenzoato; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; mannitolo; acqua per preparazioni iniettabili.

Formato
14 salviette monouso.