• Gametogen 20 bustine integratore per la fertilità e la prostata di Laborest

Gametogen 20 bustine integratore per la fertilità e la prostata di Laborest

  • 22,45€

  • 36,50€
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
  • Disponibile
  • Quantità massima ordinabile: 25pz
  • Produttore: URIACH ITALY Srl
  • Codice articolo: 941660336
  • Punti fedeltà: 22

Gametogen: scheda tecnica

Gametogen realizzato da Laborest, è un integratore alimentare che contribuisce a garantire la regolare fertilità e la riproduzione. Si tratta di un prodotto che al suo interno non contiene sostanze mediche, ma si tratta di un valido coadiuvante utile per agevolare la regolare generazione e produzione di spermatozoi nell’uomo, ove sussistessero problemi di fertilità. Gametogen è un integratore alimentare molto utile in tutti quei casi nei quali si dovessero verificare delle carenze nutrizionali di tali sostanze; è a base di Selenio e Zinco, due oligo-minerali ritenuti basilari per normalizzare il livello di testosterone nel sangue. Gametogen composto inoltre da Mioinositolo, Acido α-Lipoico, Coenzima Q10, Vitamina B12, Vitamina B6, Vitamina B2.

Gametogen indicazioni terapeutiche e benefici

Grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti, Gametogen è un integratore che riesce a a offrire molteplici benefici dando un valido supporto per gli uomini che soffrono di problemi di fertilità e di riproduzione integrando possibili carenze di queste sostanze nella dieta quotidiana che deve essere sana e varia. Gametogen è un prodotto benefico e funzionale nel riequilibrare il metabolismo e la generazione di vigore ed energia, entrambi fondamentali per l'attività di ogni cellula corporea e per affrontare la quotidianità. Il metabolismo è dato da quell’insieme di reazioni sia fisiche e sia chimiche le quali hanno luogo dentro le cellule; per mantenerne il bilanciamento è indispensabile infatti avere cura di ogni singolo aspetto della salute dell’uomo.

Gametogen è detraibile?

Gametogen 20 bustine essendo un para-farmaco ad uso esclusivamente umano appartiene alla categoria degli integratori e dunque, secondo la risoluzione n. 256/E del 2008 disposta dall’Agenzia delle Entrate, gli integratori alimentari sono somministrati per ottimizzare l’apporto nutrizionale e migliorare le condizioni fisiologiche senza essere ritenuti farmaci, pertanto, ai fini fiscali, non è possibile detrarli dalla dichiarazione dei redditi.

Gametogen Ingredienti e composizione

Gli ingredienti e le dosi che compongono Gametogen, dose di assunzione di due bustine, sono: Mioinositolo 1000 mg Acido α Lipoico 800 mg Coenzima Q10 200 mg Zinco 15 mg Vitamina B2 2,8 mg Vitamina B 6 2,8 mg Selenio 83 mcg Vitamina B12 5 Mcg

Gametogen bustine fast-slow: posologia e modalità d'uso

Per ottenere tutti gli effetti benefici di Gametogen si consiglia l'assunzione di due bustine al giorno lontano dai pasti, possibilmente con un intervallo di almeno dieci ore tra la prima e la seconda assunzione, in modo da assicurare la copertura durante tutte le 24 ore giornaliere.

Formulazione Gametogen

La formulazione di Gametogen è in bustine fast-slow. Per chi vuole assumere questo integratore alimentare in bustine per agevolare la fertilità e la riproduzione, c'è da sapere che queste ultime sono formulazioni farmaceutiche la cui destinazione è la somministrazione per via orale. Le bustine fast-slow di Gametogensono formulate in polvere. La formulazione di Gametogen è composta da Mioinositolo, un poliolo carbociclico che si trova in vari alimenti, soprattutto in noci, cereali e frutta, in particolar modo nelle arance e nei meloni.

Si tratta di molecole che consentono la funzionale risposta cellulare attraverso la stimolazione di altri elementi, i quali hanno lo scopo di regolare l’attività cellulare, come, ad esempio, l’insulina. L’Acido α-Lipoico è un cofattore enzimatico coinvolto nel processo della deidrogenasi del corpo umano; è attivo sia nel citoplasma e sia nella membrana cellulare. Il Coenzima Q10 svolge un ruolo molto importante nel trasporto degli elettroni durante la fosfolirazione ossidativa all’interno del mitocondrio, organello che lavora nei processi metabolico-energetici e tutela degli agenti ossidanti. I mitocondri si trovano soprattutto nelle cellule spermatiche, le quali forniscono il quantitativo di energia necessaria per rendere mobili e vitali gli spermatozoi. Il Gruppo vitaminico B è composto da: vitamina B2, utile per mantenere la pelle equilibrata, per proteggere le cellule dall’ossidazione e per il metabolismo dell’energia; la vitamina B6 metabolizza l’omocisteina, le proteine e il glicogeno e regola l’attività ormonale; la vitamina B12 è infine funzionale nel metabolismo dell'energia, dell’omocisteina e nel processo di divisione cellulare. Il Selenio è un oligo-minerale che contribuisce a proteggere le cellule dall’ossidazione e coadiuva la spermatogenesi. Lo Zinco è un oligo-minerale molto utile per mantenere livelli di testosterone equilibrati e per rendere normale la riproduzione e la fertilità.

Il formato in cui si presenta Gametogen è una scatola che contiene 20 bustine fast-slow ad uso orale, da assumere per la fertilità e la riproduzione.

 

Gametogen Avvertenze e controindicazioni

Si raccomanda di non eccedere le dosi giornaliere indicate e di rispettare le prescrizioni mediche e del foglietto illustrativo. L’integratore alimentare Gametogen non deve essere considerato e quindi assunto come un sostituto della dieta, che deve rimanere sana e regolare dieta, unitamente a un sano stile di vita. Prima di assumere il prodotto si consiglia di sentire il parere del medico poiché, seppur in rari molto casi, l’acido lipoico potrebbe generare casi di ipoglicemia. Gametogen deve essere tenuto lontano dalla portata di bambini al di sotto dei tre anni d’età.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine.
Peso netto: 60 g.