MIAMO COFANETTO SOS BRUFOLI
-
31,20€
- 39,00€
- Disponibile
- Produttore: MEDSPA
- Codice articolo: 951049105
- Punti fedeltà: 31
Il Protocollo Essenziale Coadiuvante in caso di Brufoli è pensato per intervenire rapidamente sulle imperfezioni localizzate. Grazie ai suoi attivi purificanti e lenitivi, aiuta a ridurre visibilmente rossore e dimensioni del brufolo.
Il Protocollo contiene:
AHA/BHA Purifying Cleanser in OMAGGIO*: gel detergente purificante, sebo-normalizzante. Rimuove l’eccesso di sebo, le impurità e le cellule morte superficiali senza seccare e irritare la pelle. Pulisce in profondità e aiuta a prevenire l'occlusione dei pori e la formazione di comedoni e brufoli. Confezione da 50ml / 1.7 fl oz.
Salicylic Acid Exfoliator 2% in OMAGGIO*: esfoliante viso - corpo. Contenente Acido Salicilico al 2%. É indispensabile per il trattamento di pelli grasse e/o a tendenza acneica. Rimuove le impurità e il sebo in eccesso, e restringe i pori migliorandone le dimensioni e l’aspetto. Contribuisce al rinnovamento cutaneo. Confezione da 10ml /0.33 fl oz.
Dry Spot: soluzione astringente, attenua rossori e imperfezioni cutanee. Soluzione a base di Zolfo 7.5%, Ossido di Zinco 2% e Acido Salicilico 0.5%. Svolge un’azione astringente, igienizzante e lenitiva. Attenua i rossori e le imperfezioni cutanee, lasciando la pelle visibilmente sana e liscia. Confezione da 30ml / 1 fl oz.
Effetti
- Aiuta a ridurre il sebo in eccesso e a prevenire la formazione di brufoli
- Riduce gli inestetismi dell’acne
- Lenisce i rossori legati ai processi infiammatori
Modalità d’uso
STEP 1: AHA/BHA Purifying Cleanser
Applicare il detergente sulla pelle inumidita e massaggiare con la punta delle dita insistendo sulla “zona T” del viso (fronte, naso, mento). Risciacquare abbondantemente con acqua. Usare mattina e sera.
STEP 2: Salicylic Acid Exfoliator 2%
Applicare la sera, dopo aver deterso viso e corpo, con una garza imbevuta e strofinare l'area interessata. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda.
STEP 3: Dry Spot
Non agitare. Applicare il prodotto prima di andare a dormire. Con un cotton fioc raggiungere senza mescolare la fase rosa del prodotto e poi applicarla sull’imperfezione da trattare. Utilizzare un singolo cotton fioc per ogni imperfezione. Lasciare asciugare. Non applicare su cute lesa.






























