Troca Flu Imunoglukan - Sciroppo Integratore per Le Difese Immunitarie - URIACH
-
22,55€
- 28,80€
- Disponibile
- Produttore: URIACH ITALY Srl
- Codice articolo: 931106746
- Punti fedeltà: 22
Perchè Prendere Trocà Flu Sciroppo?
Trocà Flu Sciroppo aiuta a combattere le infezioni delle vie respiratorie.
L’efficacia di un β-1,3/1,6-D-glucano genera caratteristiche fondamentali quali purezza e dimensioni espresse in peso molecolare, che sono le due specifiche primarie della molecola Imunoglukan. Una volta assunto, l’Imunoglukan resta insolubile e quindi non assorbibile a livello intestinale.
Ciò permette a Trocà Flu di essere totalmente sicuro e privo di effetti collaterali. La Vitamina C, invece, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Trocà Flu Sciroppo: ingredienti
Trocà Flu Sciroppo è un integratore a base di Vitamina C e Imunoglukan. L’Imunoglukan (β-1,3/1,6-D-glucano) è una sostanza naturale che viene ottenuta mediante l’utilizzo di una tecnica in grado di isolare la sostanza pura dal Pleurotus ostreatus, una delle specie fungine più coltivate nel mondo e conosciuto in Italia col nome di Orecchione. Trocà Flu è un Integratore alimentare a base Piantaggine, Grindelia, Altea, di Propoli, Drosera, succo di Ribes nero e di Mela, Fico d’India, Zinco foglie di Ulivo.
Composizione del Trocà Flu :
- Piantaggine, Grindelia e Drosera: note per le azioni lenitive ed emollienti sulla mucosa orofaringea.Piantaggine e Grindelia in particolare aiutano il funzionamento delle vie respiratorie, invece la Drosera serve a migliorare la fluidità dei bronchi.
- Propoli: sostanza naturale prodotta dalle api tra i mesi di agosto e ottobre. Riconosciuto come rimedio fitoterapico per il suo elevato contenuto di minerali, vitamine e flavonoidi, tra cui la galangina.
- Ribes nero: favorisce il funzionamentosia dela gola che del naso
- Altea: pianta conosciuta per essere la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio e al benessere della gola.
- Fico d’India: l’estratto è ricco in polisaccaridi.
- Foglie di Ulivo: ricche in polifenoli, esercitano un’attività antiossidante.
- Zinco: aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario
Formulazione e modalità d’uso Troka Flu
La formulazione di Troka Flu è in sciroppo. Per chi vuole assumerlo per combattere le infezioni delle vie respiratore, deve sapere che lo sciroppo e le sue formulazioni farmaceutiche sono destinate alla somministrazione per via orale. Lo sciroppo ha forma liquida composta da principi attivi quali Imunoglukan e Vitamina C. Il formato con cui si presenta Troka Flu è un flacone da 120ml. Il consiglio è di assumere 1 ml di Troka Flu ogni 5 kg di peso corporeo una volta al giorno e per almeno 2-3 mesi.
La somministrazione deve essere fatta attraverso il bicchierino dosatore. In caso di necessità, il dosaggio si può raddoppiare.
È consigliabile assumere Troca Flu sciroppo nei periodi più freddi dell’anno in modo continuativo, la sera prima di andare a dormire oppure al mattino a stomaco vuoto.
Agitare bene il flacone prima dell’uso. Troka Flu sciroppo è adatto ai soggetti che soffrono di intolleranza o sensibilità al lattosio e al glutine.